Back Office Commerciale e Segreteria

Back Office Commerciale e Funzioni di Segreteria

Al termine del percorso, i partecipanti saranno in grado di rivestire un ruolo “di sede”, gestendo le richieste dei clienti e degli ordini commerciali, organizzando efficacemente il proprio lavoro all’interno dell’ufficio, grazie alle competenze apprese in materia di relazioni, comunicazione, applicativi informatici e alle conoscenze riguardanti l’aspetto documentale e gestionale dei processi

Moduli:

  • Le competenze comunicative
  • La relazione col cliente e il fornitore
  • Assertività e negoziazione
  • Pacchetto Office
  • Elementi di contabilità con Excel
  • Esportazioni e stampe di documenti
  • La gestione della mail
  • Creazione e archiviazione di fatture e preventivi
  • Organizzare viaggi e trasferte

 Durata: 56 ore

Quota voucher: 1100

Corsi attivati nell’ambito dell’iniziativa di Assegno per il Lavoro Regione Veneto. Erogati in formato online a distanza.
Al raggiungimento del 70% del monte ore viene rilasciato l’attestato di frequenza.

Per ulteriori informazioni e per aderire al corso scrivi a pal.formazione@staff.it o contattaci al +39 392 9291323

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