Obiettivi del corso ed articolazione didattica, così come illustrati in fase di colloquio, saranno esplicitati sul PATTO FORMATIVO che verrà inviato ad inizio corso all'indirizzo email che indicherà di seguito. Sarà richiesto di dare conferma di ricevuta del PATTO FORMATIVO tramite l'apposito link.
Destinatari: Candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati/e da Staff. L’offerta formativa ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Sede di svolgimento: in aula virtuale Titolo/figura professionale in uscita: Operatore di Patronato e CAF
Proseguendo con l’iscrizione dichiara di Essere a conoscenza del fatto che per ragioni organizzative, o didattiche le date di inizio/fine corso, il monte ore, le modalità di erogazione o articolazione didattica potrebbero subire delle variazioni. Non essere iscritto a più attività formative finanziate che si realizzino in giorni coincidenti anche solo parzialmente, e/o che determinino il superamento dei vincoli sul cumulo ore “lavoro/formazione”. Accettare che l’iscrizione non è vincolante e subordinata alla valutazione della candidatura da parte di Staff Accettare che, eventuali crediti formativi, di sicurezza Generale e/o specifica devono essere valutati da Staff che può decidere di convalidarli ovvero richiedere di frequentare nuovamente il modulo obbligatorio (se previsto) |