Descrizione del Corso: | Obiettivi: Fornire conoscenze e competenze propedeutiche per l'attività di Operatore/Operatrice Fiscale addetto alla compilazione del modello 730/2023 nell'abito di un centro di assistenza fiscale.
Moduli:
- Competenze teorico pratiche per l'attività di operatore/operatrice Fiscale addetto alla compilazione del modello 730/2023 nell'abito di un centro di assistenza fiscale (48 ore)
Moduli obbligatori:
- Diritti e doveri dei lavoratori - Docenza Sindacale (4 ore) - SALVO ESONERO
- Salute e Sicurezza generale (4 ore) - SALVO ESONERO (allegare l'attestato precedentemente conseguito, sarà valutato da Staff)
Destinatari: Candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati/e da Staff. L’offerta formativa ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
- sede di svolgimento: in presenza C/o CENTRO SERVIZI CGIL SRL - VIA LUIGI SETTEMBRINI 6, 37123 VERONA (VR)
- titolo/figura professionale in uscita: Operatore/Operatrice Fiscale Junior
Proseguendo con l’iscrizione dichiara di Essere a conoscenza del fatto che per ragioni organizzative, o didattiche le date di inizio/fine corso, il monte ore, le modalità di erogazione o articolazione didattica potrebbero subire delle variazioni. Non essere iscritto a più attività formative finanziate che si realizzino in giorni coincidenti anche solo parzialmente, e/o che determinino il superamento dei vincoli sul cumulo ore “lavoro/formazione”. Accettare che l’iscrizione non è vincolante e subordinata alla valutazione della candidatura da parte di Staff Accettare che, eventuali crediti formativi, di sicurezza Generale e/o specifica devono essere valutati da Staff che può decidere di convalidarli ovvero richiedere di frequentare nuovamente il modulo obbligatorio (se previsto) | |