Obiettivi: Il corso forma una figura professionale che assiste e supporta la Direzione commerciale nella realizzazione delle vendite, svolgendo funzioni commerciali, amministrative, di comunicazione e diplomatiche al fine di perfezionare l’interazione con il cliente anche in lingua spagnola
Modalità di svolgimento: Formazione prevista in Modalità "Aula Virtuale Sincrona" con accesso tramite link.
Durante le lezioni in Aula virtuale i discenti sono tenuti a:
1) seguire la formazione dotati di un PC o tablet provvisti di webcam, audio e microfono funzionanti. La webcam deve essere attivata sempre. Detti device non devono essere condivisi con altri discenti durante la formazione. L’utilizzo dello smartphone è consentito solo* in situazioni emergenziali segnalate preventivamente al docente;
2) svolgere l’attività formativa in luoghi che rispondano ai requisiti di idoneità, sicurezza e riservatezza e quindi siano idonei all’uso di supporti informatici e che non mettano a rischio la propria incolumità. Pertanto, i corsisti utilizzeranno ambienti a norma, privati o strutture adeguatamente attrezzate, preposte per l'accoglienza e il collegamento. Vige il divieto di connessione durante lo svolgimento di altre attività o da mezzi di trasporto;
3) comunicare al docente eventuali allontanamenti dall’aula virtuale o eventuali disconnessioni volontarie
Moduli: Competenze teorico pratiche per l'attività di Assistente Ufficio Commerciale con Lingua Spagnola Livello Base-Intermedio (240 ore)
Moduli obbligatori: Diritti e doveri dei lavoratori - Docenza Sindacale (4 ore)
SALUTE E SICUREZZA GENERALE (4 ore)
Destinatari: Candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati/e da Staff. L’offerta formativa ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Proseguendo, nella pagina successiva, formalizzerà l’iscrizione a STAFF e la candidatura per inserimento nel corso selezionato
Per l'iscrizione è necessario allegare:
- Copia del CV in formato *.pdf
- Carta d'identità
- Codice Fiscale
La invitiamo a visionare i seguenti link: informazioni sul Fondo Forma.Temp – ente finanziatore del corso. informazioni sull’organizzazione, regole di partecipazione ed istruzioni.
I/le partecipanti che avranno frequentato il corso per almeno il 70% della sua durata (ed eventuali moduli obbligatori) conseguiranno un Attestato di Frequenza che sarà inviato direttamente dal fondo Forma.Temp una volta che avrà validato i crediti formativi.
Ad inizio coso sarà inviato il PATTO FORMATIVO
La informiamo che, per ragioni organizzative, anche in considerazione dell’emergenza sanitaria, le date di inizio/fine corso ed il monte ore potrebbero subire delle variazioni.
Pertanto, nell’ottica di fornire la migliore esperienza didattica possibile ed allo stesso tempo garantire la sicurezza di tutti, si valuterà l’opportunità di svolgere lezioni in presenza o in aula virtuale. In ogni caso, sarà nostra cura fornire aggiornamenti puntuali a tutti i partecipanti.
Azione formativa realizzata con il finanziamento di Forma.Temp (www.forma.temp.it)
Progetto realizzato da Staff Spa e BM Consulting Srl |