1 2 3 15

Sistemista IT

Informatica
Porto Mantovano (MN)
Staff S.p.A. dinamico gruppo operante nel settore dei servizi HR, per potenziamento della propria struttura, seleziona un/a SISTEMISTA IT Inserito nel team IT, la nuova risorsa si occupa principalmente della manutenzione e della gestione di reti e infrastrutture informatiche; contribuisce attivamente alla risoluzione delle problematiche hardware/software proponendo e attuando eventuali soluzioni. È inoltre coinvolto in analisi per nuovi progetti. Richiesta la conoscenza di: Progettazione, configurazione e manutenzione reti TCP/IP, apparati switch, router; Soluzioni di sicurezza, firewall, backup, storage e disaster recovery; SQL La selezione è rivolta a profili junior, con diploma o laurea ad indirizzo informatico. Costituisce titolo preferenziale esperienza anche breve nel ruolo di sistemista e la conoscenza di Active Directory e VMware. Precisione, flessibilità, approccio multitasking, oltre a spiccate doti di problem solving completano il profilo. Sede di lavoro: Porto Mantovano (MN). Inquadramento: sono previste condizioni di inserimento commisurate al livello professionale espresso, tali da gratificare anche le candidature in possesso di una professionalità specifica e/o di un elevato potenziale.   Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali) a: selezione.cv@staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff SpA è iscritta all’Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N.39/0011781.
Data
Scadenza
21/02/2019
Codice
2187

Sistemista Junior

Informatica
Mantova
Per dinamico gruppo operante nel settore dei servizi HR alle aziende con sede a Mantova, selezioniamo un/a SISTEMISTA INFORMATICO JUNIOR Inserito nel team IT, si occupa principalmente della manutenzione e della gestione di reti e infrastrutture informatiche; contribuisce attivamente alla risoluzione delle problematiche hardware/software proponendo e attuando eventuali soluzioni. È inoltre coinvolto in analisi per nuovi progetti. Richiesta la conoscenza di: Progettazione, configurazione e manutenzione reti TCP/IP, apparati switch, router; Soluzioni di sicurezza, firewall, backup, storage e disaster recovery; SQL. La selezione è rivolta a neo diplomati o neolaureati in discipline ad indirizzo informatico. Costituisce titolo preferenziale eventuale esperienza anche breve nel ruolo di sistemista e la conoscenza di Active Directory e VMware.   Precisione, flessibilità, approccio multitasking, oltre a spiccate doti di problem solving completano il profilo. Sede di lavoro: Mantova. Inquadramento: sono previste condizioni di inserimento commisurate al livello professionale espresso, tali da gratificare anche le candidature in possesso di una professionalità specifica e/o di un elevato potenziale.   Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali) a: selezione.cv@staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff SpA è iscritta all’Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N.39/0011781.
Data
Scadenza
19/02/2019
Codice
2170

IMPIEGATO/A CONTABILE

Amministrazione - Finanza
Treviso
Staff Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Treviso, ricerca per azienda cliente sita in zona Treviso un'impiegato/a contabile. Il candidato/a dovrà occuparsi dell'inserimento della contabilità generale (fatturazione, prima nota, banche). Richiesta esperienza nella mansione. Si offre contratto in somministrazione, full time a scopo assunzione. Inviare il curriculum a: treviso.cv@staff.it
Data
Scadenza
18/02/2019
Codice
2219

Store Manager settore Pelletteria e accessori viaggio

Commerciale – Vendite
Orio al Serio
Per primaria azienda del settore fashion PELLETTERIA E ACCESSORI VIAGGIO per UOMO selezioniamo una/o STORE MANAGER da inserire nel punto vendita in apertura a Orio al Serio (BG). Il/La candidato/a ideale è una persona dinamica e fortemente orientata agli obiettivi con un'esperienza pluriennale nel ruolo di responsabile di negozio in cui abbia gestito complessità per numero risorse e riporti diretti, attività gestionali, gestione relazioni interne ed esterne al punto vendita presso aziende del settore moda e/o lusso con una catena Retail strutturata. La risorsa scelta sarà responsabile di un punto vendita, dinamico e complesso e si occuperà di: - Garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati dalla Direzione Retail in termini di quantità (budget, fatturato e redditività) e qualità (stile di servizio, filosofia del Brand e standard aziendali); - Presidiare la gestione commerciale del prodotto in Store coerentemente con l'immagine del brand e gli obiettivi commerciali da perseguire proponendo eventuali iniziative commerciali necessarie al raggiungimento dei budget assegnati; - Garantire che i progetti di prodotto, speciali, iniziative sul punto vendita vengano sviluppati coerentemente con le linee guida aziendali; - Creare un'organizzazione autosufficiente, attraverso l'attribuzione di responsabilità e deleghe così da garantire la corretta gestione, valutazione, crescita e sviluppo delle risorse del negozio; - Elevata capacità manageriale ed eccellenti doti di leadership nel sostenere e guidare un team, attraverso la pratica costante del feedback e l'esser d'esempio in Store; - Garantire motivazione e collaborazione all'interno del punto vendita, diffondendo i valori dell'azienda e del Brand; - Garantire la circolarità e l'efficacia delle comunicazioni interne ed esterne al negozio; - Rappresentare il Brand In Store e nei contesti sociali e culturali; - Curiosità ed interesse per gli strumenti di comunicazione tradizionali e digitali.
Data
Scadenza
18/02/2019
Codice
2218

Addetti alle vendite SETTORE PELLETTERIA e ACCESSORI VIAGGIO

Commerciale – Vendite
Orio al Serio
Per nuova apertura punto vendita valigeria e accessori uomo nel centro commerciale di Orio al Serio, selezioniamo ADDETTI ALLA VENDITA. Le principali mansioni saranno: - Accogliere/ Assistere il cliente - Vendere e fidelizzare i clienti italiani ed esteri - Svolgere i compiti propri della gestione del prodotto nel negozio - Gestire i cambi, i resi, le prenotazioni di prodotto e gli ordini - Assicurare il rifornimento e l'esposizione continua dei prodotti per il loro corretto posizionamento nel negozio - Partecipare alla realizzazione dell'inventario del negozio
Data
Scadenza
18/02/2019
Codice
2217

IN EVIDENZA