1 2 3 16

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

Commerciale – Vendite
Bedizzole
Per importante azienda in Bedizzole ricerchiamo impiegata/o addetta al Back office commerciale estero. Indispensabile la buona conoscenza delle seguenti lingue, inglese, tedesco e spagnolo. Si richiede esperienza nella gestone di clienti e fornitori esteri e la disponibilita' a brevi trasferte estere. Inserimento immediato in azienda con agenzia.
Data
Scadenza
04/02/2018
Codice
888

CAPOREPARTO

Produzione
Pralboino
Per importante azienda sita a Pralboino ricerchiamo un caporeparto, settore pressofusione.La risorsa ricercata deve aver maturato esperienza nel controllo del materiale, manutenzione forni/impianti di aspirazione e nella gestione del personale.Necessaria residenza in zone limitrofe e disponibilità al lavoro a giornata con possibilità di straordinari il sabato mattina.Inserimento iniziale tramite agenzia con possibilità di futuro inserimento diretto in azienda.
Data
Scadenza
04/02/2018
Codice
887

INGEGNERE MECCANICO/METALLURGICO

Engineering
Pralboino
Per importante azienda sita a Pralboino cerchiamo un ingegnere meccanico o metallurgico da inserire nell'ufficio tecnico.La risorsa ricercata deve essere in possesso di una laurea appartenente ad uno dei suddetti indirizzi, residente in zone limitrofe ed automunita.Inserimento iniziale tramite agenzia con possibile futuro inserimento diretto in azienda.
Data
Scadenza
04/02/2018
Codice
886

ACCOUNT COMMERCIALE Area Parma

Commerciale – Vendite
Parma
Staff S.p.A. Agenzia per il Lavoro, per potenziamento della propria filiale di Parma, seleziona un/a ACCOUNT COMMERCIALE Area Parma. Contesto: Staff S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro che ha saputo ritagliarsi un ruolo di assoluto rilievo nel panorama delle APL; la selezione in oggetto si contestualizza quindi in un progetto di costante crescita, oltre che di espansione e consolidamento sul territorio nazionale. Ruolo: la risorsa inserita si occuperà dello sviluppo commerciale della zona di competenza tramite contatti, visite, presentazione servizi e potrà  gestire il cliente dall'acquisizione, al consolidamento, seguendo trattative anche complesse. Profilo: la selezione è rivolta a figure con esperienza di vendita nel settore della somministrazione di lavoro. Sono considerati requisiti fondamentali: spirito di iniziativa, deciso orientamento ai risultati, facilità  di relazione, naturale predisposizione al lavoro di squadra, solide motivazioni ad operare in questo settore. Inquadramento: sono previste condizioni di inserimento commisurate al livello professionale espresso, tali da gratificare anche le candidature più qualificate. La politica del personale di Staff, tutta improntata alla piena soddisfazione umana e professionale dei propri collaboratori, assicura ai nuovi assunti un inserimento agevole in un contesto predisposto ad assecondarne l'integrazione, ed in seguito, a promuoverne le motivazioni e a valorizzarne le potenzialità.
Data
Scadenza
04/02/2018
Codice
884

ADDETTO/A ALLA RICERCA SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Risorse Umane/HR
Parma
Staff S.p.A. Agenzia per il Lavoro, per potenziamento della propria struttura nell'area di Parma, seleziona un/a: ADDETTO/A ALLA RICERCA SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa inserita si occuperà dell'intero processo di recruiting e gestione amministrativa del personale somministrato. In particolare, avrà il compito di: definire le job, pubblicare le inserzioni attraverso i vari canali di recruiting, effettuare lo screening dei CV, colloquiare i candidati, gestire assunzioni, proroghe, cessazioni e, più in generale, tutti gli aspetti amministrativi legati al rapporto di lavoro, nonchè di gestire un portafoglio clienti. La ricerca è¨ rivolta principalmente a candidati con pregressa esperienza in ruoli simili presso Agenzie per il Lavoro. Il candidato/a ideale è¨ preferibilmente laureato in discipline umanistiche o economiche e possiede buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi del pacchetto Office. Sono considerati requisiti fondamentali: spirito di iniziativa, orientamento al cliente, facilità  di relazione, predisposizione al lavoro di squadra, solide motivazioni ad operare in questo settore. Inquadramento: sono previste condizioni di inserimento commisurate al livello professionale espresso, tali da gratificare anche le candidature più qualificate. La politica del personale di Staff, improntata alla piena soddisfazione umana e professionale dei propri collaboratori, assicura ai nuovi assunti un inserimento agevole in un contesto predisposto ad assecondarne l'integrazione, ed in seguito, a promuoverne le motivazione e a valorizzarne le potenzialità .
Data
Scadenza
04/02/2018
Codice
883

IN EVIDENZA