Impiegato paghe e contributi Sostituzione 6 mesi

Staff spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Roma2, ricerca per importante Azienda operante nel settore scommesse e pagamenti per esigenza temporanea la figura di:

IMPIEGATO/A PAYROLL – CONOSCENZA INAZ PAGHE ESIGENZA TEMPORANEA

Mansione:

Il/la candidato/a partecipare al processo di elaborazione del ciclo paghe dei dipendenti interni all’azienda e dovrà occuparsi di comunicazione obbligatorie (COB), gestione dell’iter di inserimento aziendale (contratti di assunzione, cessazioni, proroghe, gestione malattie ed infortuni); Controllo ed inserimento presenze dei dipendenti: controllo giustificativi, ferie, permessi, Rol.

Requisiti richiesti: 

-        Diploma o Laurea in ambito amministrativo;

-        Esperienza di 1 anno nel medesimo ruolo, con provenienza da studi professionali di consulenza o aziende di medio/grande dimensioni;

-        Buona Conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;

-        Conoscenza autonoma del Portale INAZ Paghe;

-        Disponibilità immediata e full time.

Completano il profilo: buona capacità di analisi, Precisione e Flessibilità lavorativa, Ottime doti relazionali, Spirito di squadra e di adattamento al contesto lavorativo.

Tipologia di assunzione: contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/06/2022 – full time 40 h settimanali, dal LUN al VEN orario 9-18

CCNL-> Commercio Confcommercio – livello da attribuire in base alla pregressa esperienza maturata nel ruolo + b. pasto del valore di 5,80 euro per ogni giornata lavorata.

Sede di lavoro: Milano centro (MI)

"Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR). La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff SpA è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781."

 

Requisiti
Impiegata Payroll
Area Professionale
Amministrazione personale – Paghe
Sede di lavoro
Provincia: Milano
Data
Scadenza
25/11/2021
Codice
8503
Informazioni di contatto
Filiale: ROMA2
Indirizzo: VIALE ASIA 11
Tel: 06.99588441
Fax: 06.73100172

IN EVIDENZA