Social Media Manager - Roma zona Prima Porta

Staff SpA , Agenzia per il lavoro, Filiale di Roma1, ricerca e seleziona per azienda leader nell’organizzazione di congressi medici un Social Media Manager.

  • Il/La candidato/a ideale possiede preferibilmente una Laurea umanistica in Comunicazione/Marketing o ha una formazione equivalente nel campo del marketing e dei social media, possiede un’ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog), sa gestire le strategie di posizionamento sui social media, sa creare i piani editoriali per la comunicazione su tutte le piattaforme (Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, TikTok...), sa realizzare campagne social e digital, definisce e monitora i KPI, svolge attività di reportistica, analizza le performance dei contenuti, presidia gli eventi live.

 


Requisiti essenziali:

 

  • Eccellenti doti di comunicazione scritta.
  • Esperienza di almeno 1- 2 anni in agenzie che operano nel mondo della pubblicità e della comunicazione
  • Esperienza professionale con le principali piattaforme social
  • Conoscenza delle maggiori ed emergenti piattaforme social, dei trend digital e delle best practices
  • Conoscenza molto buona della lingua inglese

 

E’ richiesto inoltre :

  • Buona attitudine a lavorare in team
  • Buone doti relazionali e organizzative
  • Flessibilità e proattività
  • Buona propensione alle relazioni interpersonali

 

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV aggiornato e dettagliato a roma1.cv@staff.it

I candidati possono visionare l'informativa privacy su www.staff.it.
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

Requisiti
Il/La candidato/a ideale possiede preferibilmente una Laurea umanistica in Comunicazione/Marketing o ha una formazione equivalente nel campo del marketing e dei social media, possiede un’ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog), sa gestire le strategie di posizionamento sui social media, sa creare i piani editoriali per la comunicazione su tutte le piattaforme (Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, TikTok...), sa realizzare campagne social e digital, definisce e monitora i KPI, svolge attività di reportistica, analizza le performance dei contenuti, presidia gli eventi live. Requisiti essenziali: Eccellenti doti di comunicazione scritta. Esperienza di almeno 1- 2 anni in agenzie che operano nel mondo della pubblicità e della comunicazione Esperienza professionale con le principali piattaforme social Conoscenza delle maggiori ed emergenti piattaforme social, dei trend digital e delle best practices Conoscenza molto buona della lingua inglese E’ richiesto inoltre : Buona attitudine a lavorare in team Buone doti relazionali e organizzative Flessibilità e proattività Buona propensione alle relazioni interpersonali
Area Professionale
Marketing e comunicazione
Sede di lavoro
Provincia: Roma
Data
Scadenza
10/10/2021
Codice
7893
Informazioni di contatto
Filiale: ROMA1
Indirizzo: VIA GIUSEPPE MAZZINI, 134 (SCALA B INT 3) - 00195 - ROMA (ROMA)
Tel: 06.99588335
Fax: 06.73100731

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