Ingegnere Progettista Automazione sistema backoff-TwinCAT3

Staff Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per prestigiosa azienda cliente innovativa operante nel settore Automazioni industriali meccanico industria 4.0, n°1

PROGETTISTA DI AUTOMAZIONE

La figura inserita sarà un perno strategico a stretto contatto con le disposizioni direzionali e in linea con gli obiettivi produttivi aziendali in particolare: Responsabile dell'intera progettazione e sviluppo della componente software PLC relativa ai sistemi di automazione avanzata e parteciperà ai progetti di ricerca inerenti all'ambito gestito.  L’attività di vita quotidiana della risorsa sara focalizzata sul: progettare, sviluppare e collaudare software PLC per macchinari industriali con riferimento ai sistemi di automazione avanzata.

Requisiti:


- Laurea magistrale in ingegneria dell'automazione o elettronica;


- Almeno 5/7 anni di esperienza in ambito Automazione;

- Conoscenza del sistema software backoff-TwinCAT3;


- Conoscenza dello standard di programmazione PLC IEC 61131-3 ed esperienza nella   programmazione orientata agli oggetti;


- Esperienza nella programmazione di drive (preferenza su Bosh, Lenze, Omron)


- Autonomia, proattività, flessibilità e team working.

E’ previsto inserimento in realtà stimolante di forte potenziale di mercato con Contratto: a tempo indeterminato diretto con l'azienda e una retribuzione in base alla seniority del candidato.


Sede di Lavoro: Putignano (BA)

Requisiti

 

- Laurea magistrale in ingegneria dell'automazione o elettronica;

- Almeno 5/7 anni di esperienza in ambito Automazione;

- Conoscenza del sistema software backoff-TwinCAT3;

- Conoscenza dello standard di programmazione PLC IEC 61131-3 ed esperienza nella programmazione orientata agli oggetti;

- Esperienza nella programmazione di drive (preferenza su Bosh, Lenze, Omron) - Autonomia, proattività, flessibilità e team working.

 

Si richiede l’invio di un cv aggiornato e una lettera motivazionale via mail; Saranno contatti solo i profili in linea con i requisiti presenti nell’annuncio.

 

"Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR). La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff SpA è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781."

Requisiti
- Laurea magistrale in ingegneria dell'automazione o elettronica; - Almeno 5/7 anni di esperienza in ambito Automazione; - Conoscenza del sistema software backoff-TwinCAT3; - Conoscenza dello standard di programmazione PLC IEC 61131-3 ed esperienza nella programmazione orientata agli oggetti; - Esperienza nella programmazione di drive (preferenza su Bosh, Lenze, Omron) - Autonomia, proattività, flessibilità e team working.
Area Professionale
Engineering
Sede di lavoro
Provincia: Putignano
Data
Scadenza
21/07/2021
Codice
7182
Informazioni di contatto
Filiale: ROMA2
Indirizzo: VIALE ASIA 11
Tel: 06.99588441
Fax: 06.73100172

IN EVIDENZA