STAFF CAMPIONE DELLA CRESCITA

Conferito a Staff il Premio di Diamante, il più prestigioso, tra quelli assegnati ai CAMPIONI DELLA CRESCITA 2018. Il premio è stato assegnato per la prima volta in Italia dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), leader europeo nelle analisi di mercato, in collaborazione con il settimanale economico Affari&Finanza / La Repubblica.

Con una crescita del 75%, Staff si è classificata al secondo posto assoluto in Italia su diecimila aziende selezionate con il più alto tasso di crescita nel triennio 2013/2016, tra le oltre sette milioni e ottocentomila aziende censite.

L’obiettivo dell’indagine era di individuare le imprese più dinamiche, spesso nascoste, che danno il maggior impulso e fungono da traino all’intera economia italiana. Imprese che hanno dimostrato una capacità di sviluppo e di espansione nettamente superiore all’andamento economico generale, frutto di idee e modelli di business innovativi e dinamici, capaci di intercettare in anticipo i cambiamenti e le opportunità del mercato.

In questa prestigiosa classifica delle aziende giudicate campioni della crescita, Staff si è collocata prepotentemente al secondo posto nella speciale graduatoria delle aziende con oltre 50 milioni di fatturato, registrando una crescita media annuale del 75% nel triennio 2013 – 2016, ottenuta in maniera organica e senza acquisizioni, accompagnata da una crescita occupazionale costante e grande solidità finanziaria evidenziata dai risultati di bilancio sempre positivi.

Staff desidera ringraziare i propri preziosi Clienti e tutte le Persone che lavorano nell’azienda.

Senza la fiducia concessa ogni giorno dai Clienti, e senza il contributo di passione e competenza di tutti i Collaboratori, non sarebbe stato possibile ricevere un così importante riconoscimento.