1 2 3 9

Ingegnere Progettista Meccanico

Progettazione e R&D
Mantova
Prestigiosa azienda elettromeccanica di medie dimensioni, leader a livello internazionale nella realizzazione di prodotti ad alto contenuto tecnologico e in fase di forte e costante sviluppo, ci ha incaricati di selezionare un/a INGEGNERE PROGETTISTA MECCANICO. La figura sarà inserita in una struttura di progettazione altamente qualificata composta da diverse professionalità e le verrà affidata la realizzazione di progetti con gestione del relativo avanzamento e monitoraggio, dal disegno alla elaborazione della documentazione tecnica, collaborando con Project Manager anche nelle fasi di ideazione, prototipazione, sviluppo e industrializzazione. Il/la candidato ideale è laureato in ingegneria meccanica, o meccatronica, o affini con esperienza di due/quattro anni in attività di progettazione di prodotti meccanici, preferibilmente di componentistica elettromeccanica e plastica settore consumer, presso realtà strutturate. Richiesto ottimo utilizzo di software di progettazione. Disponibilità a brevi trasferte nazionali/internazionali. Molto gradita la buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo doti di analisi, attitudine al problem solving e spiccata propensione al lavoro in team.   Inserimento diretto in azienda con condizioni di sicuro interesse anche per le figure in possesso di una professionalità specifica e/o di un elevato potenziale. Il ruolo assegnato e i piani aziendali offrono concrete e interessanti opportunità di sviluppo professionale e di carriera commisurate ai risultati prodotti.   La sede di lavoro è nella zona sud della provincia di Mantova ed è facilmente raggiungibile anche dalle province di Reggio Emilia e di Modena.   Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03) a: selezione.cv@staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff SpA è iscritta all’Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781.
Data
Scadenza
04/04/2018
Codice
1093

MAGAZZINIERI PICKERISTI

Logistica – Trasporti
San Giorgio (MN)
Per azienda leader nel proprio settore di riferimento sita a SAN GIORGIO (MN) ricerchiamo MAGAZZINIERI PICKERISTI. Richiesto uso palmare, disponibilità straordinari, precisione e velocità. Orario di lavoro da lunedì a venerdì giornaliero (NO TURNI)
Data
Scadenza
24/03/2018
Codice
1119

MANUTENTORE ELETTRICO

Manutenzione
GAZOLDO DEGLI IPPOLITI (MN)
Staff spa, filiale di Porto Mantovano, ricerca per gruppo multinazionale nel settore dell'acciaio 2 MANUTENTORI ELETTRICI. Il candidato ideale è in possesso di diploma di perito elettronico/elettrotecnico/elettromeccanico, ha maturato esperienza significativa nella manutenzione elettrica e nell'automazione industriale e utilizza macchine utensili (torni, frese, ecc).Completano il profilo ottime capacità di organizzazione, una spiccata attitudine alla collaborazione e al lavoro in team ed infine buona volontà, flessibilità, determinazione e forte passione per il lavoro. Si richiede disponibilità a lavoro su turni di lavoro a ciclo continuo (2 gg pomeriggio/2 giorni mattina/ 2 giorni notte/ 2 giorni riposo). Si offre inserimento in realtà lavorativa prestigiosa e con ottime prospettive professionali e di stabilità.  
Data
Scadenza
23/03/2018
Codice
1117

RETRATTILISTA

Logistica – Trasporti
Mantova
Per azienda leader nel proprio settore sita a Mantova(MN) ricerchiamo MAGAZZINIERE con patentino. Richiesta COMPROVATA ESPERIENZA nell'utilizzo del RETRATTILE. Orario giornaliero. Disponibilità immediata.
Data
Scadenza
23/03/2018
Codice
1116

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO

Progettazione e R&D
Reggiolo
Staff spa, filiale di Suzzara, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un IMPIEGATO da inserire in UFFICIO TECNICO.Il candidato ideale deve aver conseguito il diploma tecnico industriale, aver maturato pregressa esperienza come disegnatore 2D e 3D e avere un'ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di seguire i progetti dei clienti sotto l'aspetto tecnico fino allo sviluppo finale del prodotto. Retribuzione: commisurata all'esperienza. Inserimento iniziale in somministrazione e successivo inserimento in azienda. Zona di lavoro: Reggiolo (RE)
Data
Scadenza
23/03/2018
Codice
1115

IN EVIDENZA